Ultima modifica: 4 Gennaio 2022
IC Viale Liguria Rozzano (Mi) > Iscrizioni online – 2022/23

Iscrizioni online – 2022/23

Si comunica che le iscrizioni si svolgeranno dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022 con le seguenti modalità:

Scuola dell’Infanzia: per compilare il modulo di iscrizione Clicca qui

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2022.

Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2023.

Al termine delle iscrizioni, a seconda del numero di iscritti, si procederà alla stesura della garduatoria e la segreteria contatterà le famiglie per la consegna dei documenti necessari.

Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado: le iscrizioni avvengono tramite il sistema “Iscrizioni on line”

Per effettuare l’iscrizione è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali*

● SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale

● CIE Carta di identità elettronica

● eIDAS electronic IDentification Authentication and Signature

I codici meccanografici del nostro Istituto sono i seguenti:

Scuola Primaria CERVI: MIEE8FM01C

Scuola Secondaria di 1^ Grado (codice unico per i plessi Luini e Campania – la scelta del plesso dovrà essere fatta all’interno della domanda): MIMM8FM01B

Se ancora non si hanno le credenziali Spid visita il sito https://identitadigitale.gov.it/

In caso di necessità sarà possibile ricevere assistenza dalla segreteria, previo contatto telefonico all’ufficio didattica dalle 10:00 alle 12:00 (0257501074), entro il 28 gennaio 2022.

Scansiona questo QRcode per maggiori informazioni sulla nostra scuola!