logo PON-FSE-2014-2020

Prove INVALSI scuola secondaria

Le prove INVALSI, anche quest’anno si svolgeranno nel mese di aprile tra il giorno 5 aprile e il giorno 18 aprile, si precisa che lo svolgimento delle suddette prove costituisce condizione necessaria e indispensabile per l’ammissione all’Esame di Stato. Le prove riguarderanno italiano, matematica e inglese saranno computer-based.

Le date di svolgimento delle prove per ogni classe terza sono specificate nella circolare 136

Orientamento Musicale

Sono consultabili, nella sezione Orientamento Musicale, gli elenchi idonei per l’A.S. 2019-20

Progetto PON

“ARTISTICAmente”

PON FSE Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale artistico e paesaggistico.
Si invitano le famiglie a prenderne visione e, qualora siano interessate, a compilare la modulistica in ogni sua parte e a consegnarla, unitamente ai documenti di identità richiesti, entro venerdì 1 marzo p.v.
Modello iscrizione:

• 11 Mar 19 Com 23

Riunione Informativa Civic@ “le Olimpiadi della cittadinanza”

• 1 Mar 19 Com 22

Iniziativa “100 scuole per Alessandro Leogrande”

• 1 Mar 19 Com 21

Risultati 1° quadrimestre alunni iscritti al primo anno dell’ ITC

• 28 Feb 19 Com 020 concorso

Bando Concorso Nazionale “Scrivere altrove”

• 1 Dic 18 Com 019

Concerti di Natale e Festa di Viale Campania